Esta dúvida existencial levou-me a descobrir uma fórmula matemática que qualquer mulher pode utilizar para calcular o quanto um homem a deseja.
A questão agora é só esta: Sentes-te Preparada para o Desafio desta Descoberta?
I segreti
a) Attrazione fisica
b) Piacere psicologico di stare insieme
c) Desiderio di intimità
d) Intenso bisogno di essere desiderato e accettato
e) Ricorrente timore di perdere la persona cara.
Queste emozioni, che sono poi le stesse che caratterizzano anche l'amicizia, possono essere calcolate in base ad una formula matematica:
(1,7 x A) + (1,5 x B) + (1,5 x C) + (1,5 x D) + (1,3 x E)
dando ad ognuna di esse un valore quantificato con un numero da 1 a 10.
Tra i cinque fattori l'attrazione sessuale è sicuramente quello più determinante, mentre il timore di perdita il meno significativo.
Inoltre, dal momento che si parla di sentimenti, che sono per definizione soggettivi, ognuno avrà un proprio specifico punteggio, che potrà essere valutato confrontandolo con quello che si ricava sottoponendo alla stessa equazione matematica i sentimenti connessi ad un'amicizia presa come punto di riferimento standard.
Non deve a questo punto scoraggiare il sapere che un amore all'altezza di Paolo e Francesca, Romeo e Giulietta, Abelardo ed Eloisa raggiunge il valore massimo, cioè 750 punti.
Un'idiozia? Può darsi. Sicuramente, non è con calcoli scientifici che si possono trovare l'uomo o la donna ideali; resta il fatto che la formula, frutto di sofisticate e attente ricerche psico-neurali, ha dimostrato una certa attendibilità: negli
El autori di blogui
Sem comentários:
Enviar um comentário
Agradeço os seus comentários / Thank you for your comments.
Nota: só um membro deste blogue pode publicar um comentário.